Va bene il ritorno a scuola, va bene la sindrome post vacanze, la depressione e la routine, l’autunno, la caduta delle foglie e la fine dell’estate… Ma che dicano pure quello che vogliono, settembre ha ancora il sapore di mare, relax, avventure. Basta solo scegliere destinazione, hotel e programmi. Vi presentiamo di seguito la proposta della catena Barceló per questi ultimi giorni d’estate.
Una passeggiata per Amburgo à La proposta dell’hotel nel centro di Amburgo che gestisce Barceló è ideale per un weekend a settembre. La città mantiene ancora una piacevole temperatura e l’agenda culturale è ricca di idee interessanti.
Itinerario dei vini per Jerez à Uno dei migliori percorsi gastronomici che si possono fare oggi in Spagna. Per soggiornare, Barceló offre il suo hotel vicino al circuito di Moto GP, un alloggio ideale se viaggi in coppia o con la famiglia.
Siviglia e la sua Isla Mágica à Senza la calura di agosto, la capitale andalusa recupera la sua condizione naturale di destinazione turistica di primo livello. Per riposare, l’hotel a Isla Mágica che ci consiglia Barceló è una buona soluzione, sia se viaggi con il gruppo di amici, sia in coppia o con i bambini.
Le dune di Corralejo à L’hotel Solo Adulti a Corralejo di Barceló è l’ultima proposta per approfittare dei caldi giorni di settembre vicino alla spiaggia, in un ambiente naturale unico e con l’isola di Lanzarote a un passo. Un programma perfetto per un weekend in coppia.